Perchè esistono gli extracomunitari?

« Older   Newer »
  Share  
Ale16v
view post Posted on 3/2/2008, 03:28




Come tutte le volte che vado in centro anche stasera mi è toccato stare calmo davanti alle provocazioni di un marocchino ubriaco in bicicletta e ora vi spiego i fatti..sto postando a quest'ora perchè mi devo sfogare in quanto ho un nervoso addosso che non ne avete idea..

Eravamo in auto io e la mia ragazza e fermi ad un incrocio si è avvicinata sta bestia qua ubriaca in bicicletta e mi girava in torno alla macchina parlando nella sua lingua insulsa..mi viene di fianco al finestrino e continua a dire cazzate in arabo e io lo guardo serio compatendolo..fa un altro giro dell'auto e quando vede la mia ragazza inizia a chiedere scusa dicendo che non l'aveva vista ecc.ecc. e a quel punto gli ho fatto segno con la mano e gli ho detto si ok però adesso vattene..l'avessi mai fatto..sto stronzo a casa mia deve comandare e si è offeso poverino allora ha appoggiato la bici al muro ( con fatica in quanto mala pena si reggeva in piedi ) ha iniziato ad incitarmi a scendere e ad andare verso di lui ma non era con tolmo calmo , quasi urlava !! a quel punto non ci ho + visto e ho chiuso le sicure per fare in modo che non salisse dalla parte della mia morosa e ho ragionato un attimo sul da farsi..lei mi diceva di stare calmo,di non fare cazzate,di lasciarlo perdere ecc.ecc. mentre io ero sempre + inkazzato e ragionavo sulle conseguenze possibili del mio gesto..calcolate che dietro di me stava arrivando un auto con su 3 camerati di cui due skin quindi l'avremmo praticamente ammazzato solo che avevo paura ( visto che c'era un bar proprio li di fianco ) di essere trattenuto e passare dei guai con i pulotti..fatto sta che l'ho solamente guardato male , compatito e skifato e me ne son andato senza essermi sfogato e con addosso un nervoso incredibile..odio questa gente con tutto il cuore e cercherò in ogni modo di rendergli la permanenza nella mia terra impossibile..non se la meritano , sono solo animali e chi li difende deve fare la loro stessa fine!!!

Provate a darmi colpa di qualcosa se ci riuscite..forse di averlo guardato ??? non si è neanche accorto di com'ero vestito e delle mie spille quindi impossibile che si sia reso conto a priori del mio odio verso di lui..l'avrebbe fatto con chiunque..nella mia città ogni giorno succedono fatti del genere mi spiegate come posso minimamente pensare di difendere sti bastardi?
 
Top
Al_Capone90
view post Posted on 5/2/2008, 00:01




Cosa vorrebbe dire "perche' esistono"? La migrazione e' un fenomeno naturale in praticamente tutte le specie viventi...
 
Top
Ale16v
view post Posted on 5/2/2008, 18:42




quindi è giusto che a casa mia mi venga a rompere il cazzo? tu come tanti altri fai finta di non vedere i problemi..quando sarà troppo tardi ( se non lo è gia ora ) vorrò vederti a prenderle da sta gente che difendi.. eheheh :D

Quando gli dirai : ma io ti ho sempre difeso.. lui ti risponderà: grazie ma nessuno te lo aveva chiesto ;)

Prendi gli zingari di merda..ci reputano degli stupidi perchè sono mantenuti dallo stato , fanno soldi facendo la carità e in + vanno a rubare negli appartamenti di chi li aiuta.. e il loro pensiero è : italiani popolo di stupidi , ci mantengono e in + gli rubiamo in casa ( testuali parole le aveva dette una rom scappata dal campo e protetta dalla polizia altirmenti sarebbe stata uccisa per tradimento)

p.s. il titolo del topic è "perchè esistono gli extracomunitari" in quanto non sapevo dove mettere sto post se non nella sezione perchè ;)

Edited by Ale16v - 6/2/2008, 19:49
 
Top
randagia_ska
view post Posted on 14/5/2008, 18:08




l'italia non è tua! tanto meno degli italiani
il fatto che si abiti in una zona non ci dà il diritto di considerarla nostra
 
Top
-FAT DOMO-
view post Posted on 30/5/2008, 16:18




allora..sembra quasi che ti dovessimo lodare sul fatto che non lo hai ammazzato..ma stai scherzando??tu non hai mai visto un italiano ubriaco che rompe i coglioni a qualcuno??penso di no..penso che quando si è ubriachi è normale fare cazzate..e ovviamente non solo gli extracomunitari bevono....l'italia non è ne tua nè mia è di tutti e di nessuno..capisci??siamo tutti umani e tutti abbiamo egualmente il iritto di viveere lavorare scopare dove cazzo vogliamo..gli immigrati vengono qui con la speranza di una vita migliore
 
Top
Media_Blackout
view post Posted on 3/7/2008, 14:13




porco dio quanto sei stupido..
l'italia non è un cazzo.
e' un pezzo di terra con un nome ed un isulsa bandiera..
quella bandiera che ogni giorno alimenta xenofobia guerra e razzismo..
dovete capire una cosa.. i comportamenti criminali sono cause della repressione..
xk un uomo uccide? xk ruba? xk? xk?
quella repressione di stato che ti porta ad impazzire..
l'uomo è nato libero ma ovunque è in catene l'uomo incattivisce xk governato perde la spontaneità perde la creatività omologandosi allo stato e al suo dio
e a quel gregge chiamato società
 
Top
Anto4
view post Posted on 21/12/2017, 01:06




Avresti avuto ragione a difenderti, ma non perchè era extracomunitario, semplicemetne una persona moltesta e rompicoglioni.
 
Top
6 replies since 3/2/2008, 03:28   287 views
  Share